Il Graphic Design è prima di tutto la giusta combinazione tra analisi, strategia e creatività.
È racconto visuale, uno strumento di comunicazione potente che fonde insieme la forza espressiva di immagini, simboli e tipografia per creare un messaggio d’impatto, che sia originale e riconoscibile.
Mi occupo di tutti gli aspetti comunicativi che rappresentano l’azienda e la rendono riconoscibile: dalla creazione del logo aziendale all’elaborazione di un design e di un linguaggio grafico coerenti.
Grazie al loro linguaggio semplice e incisivo e alla loro concretezza e tangibilità, i volantini, i manifesti e le locandine sono mezzi molto utilizzati per la comunicazione diretta con il cliente finale.
In linea con gli obiettivi del Cliente, progetto il design e la grafica dei supporti commerciali e degli strumenti di marketing, che comprendono listini e cataloghi, depliants e brochures.
Ora che sai chi sono io e cosa faccio, iniziamo a parlare del tuo progetto, dei tuoi obiettivi e di come portarli a termine. Clicca qui sotto e cominciamo!
© Copyright 2022 Into Communication di Chiara Danesin.
Tutti i diritti riservati.
Scrivici a info@eurocrom4.com o chiamaci allo 0422 608200
Utilizzata per la protezione della stampa, non altera i colori. Nella versione lucida aggiunge luminosità ai colori, se opaca rende un piacevole effetto satinato.
Utilizzata per esaltare determinate zone di stampa applicando uno strato in rilievo di vernice ad alto spessore.
Metodo che consente lo strappo di parte del cartellino. Non è consigliato per i cartellini Duplex e Triplex a causa del maggiore spessore.
È un processo rilievografico che trasferisce una pellicola metallizzata sul supporto grazie all’effetto combinato di pressione e calore.
Effetto di rilievo ottenuto imprimendo a secco nel supporto un clichè.
Accoppiamento con pellicola sintetica lucida o opaca. Conferisce bellezza e resistenza al prodotto.